solusi alami untuk menyembuhkan PCOS (polycystic ovary syndrome)

PCOS è un problema multifattoriale che colpisce le donne. Diverse donne presenti con diversi sintomi. Anche la causa sottostante può essere differente. L’adozione di modi naturali per risolvere il problema può aiutare a ottenere una risoluzione completa del problema. Prima di tutto conoscono certe fare e non fare per PCOS

I cambiamenti nello stile di vita e la routine quotidiana

1. Evitare trasformati oli vegetali e aspirazione grassi buoni

Evitare oli vegetali trasformati e grassi aspirazione buone

Essere sicuri di stare lontano da oli vegetali trasformati: colza, olio di soia, olio di mais, olio vegetale, ecc I grassi buoni sono quei grassi che non sono altamente trasformati per esempio il burro, olio di cocco, strutto / sego, olio di oliva (extravergine ). Questo aiuta a mantenere un buon equilibrio ormonale nel corpo.

2. Stare lontano da carne in fabbrica e prodotti animali

Stare lontano da carne in fabbrica e prodotti animali

Come gli animali vengono iniettati colpi di ormoni estrogeni che possono accumularsi nel loro grasso, questa carne può causare aumento di estrogeni nel corpo che è spesso associato con sindrome dell’ovaio policistico. E ‘meglio acquistare più organico carne / nutriti con erba

3. Evitare di zuccheri raffinati e cereali

Evitare di zuccheri raffinati e cereali

zuccheri raffinati può togliere le sostanze nutritive essenziali dal corpo e può portare a insulino-resistenza. Questo porta ad uno squilibrio degli ormoni nel corpo che potrebbero essere causa di PCOS. Così riducendo questi zuccheri può essere estremamente utile.

4. Diciamo no agli alimenti trasformati e AGEs

Dire no agli alimenti trasformati e AGEs

Livelli più elevati di avanzati prodotti finali della glicazione (AGE) sono state trovate nel sangue di donne con PCOS. Ridurre l’assunzione di AGE nella dieta può ridurre i livelli di insulina in donne con sindrome dell’ovaio policistico in quantità significative. Così evitare cibi animali derivati ​​e trasformati come pasta, farina bianca, sciroppo di mais che sono ricchi di età.

5. Eliminare le fonti di xeno-estrogeni

Taluni prodotti di bellezza e altre sostanze come la plastica possono contenere sostanze che assomigliano estrogeni che possono provocare un’alterazione dell’equilibrio ormonale sui consumi. E ‘una grande idea di scegliere i fornitori di bellezza naturali e biologici.

6. Evitare di estrogeni vegetali

Evitare di estrogeni vegetali

Queste foto-estrogeni prendono il posto di quelli naturali e causano livelli in eccesso di estrogeni nel corpo. Si ritiene inoltre che essi possono ridurre la capacità dell’organismo di produrre estrogeni naturali per un periodo di tempo.

7. Evitare cibi con conservanti ed esaltatori artificiali

Evitare cibi con conservanti ed esaltatori artificiali

Queste sostanze chimiche possono ridurre la funzione epatica e problemi con la produzione dell’ormone insulina. cibi con additivi come aspartame, coloranti ed esaltatori di sapidità artificiali dovrebbero essere evitati.

8. Alimenti evitare di innescare la risposta infiammatoria

Evitare cibi innescando la risposta infiammatoria

Le donne con PCOS hanno dimostrato di avere una risposta infiammatoria nel loro corpo.
Così, allergeni alimentari e trigger di infiammazione dovrebbero essere evitati in quanto possono causare infiammazione nel corpo.

9. Mantenere controllo sulle calorie

Fare una routine di apporto calorico durante la prima colazione, pranzo e cena può migliorare notevolmente i livelli ormonali. Mangiare calorie massimi in pasto del mattino migliora i livelli di insulina e di glucosio e di ridurre i livelli di testosterone.

10. consumare alimenti integrali

Cibi integrali aiutano mantenere buoni livelli di salute del corpo e di energia. Queste sono le sostanze che sono consumati direttamente senza alcuna modifica o elaborazione.

11. L’esercizio fisico regolare

Esercizio regolare

Compreso esercizio di routine quotidiana può aiutare molto il corpo. Bassa intensità esercizi come lo yoga, passeggiate, ciclismo ecc può essere praticato facilmente.

12. Utilizzare prodotti naturali delle donne

Utilizzando tamponi in tessuto per quei giorni del mese dovrebbe essere preferito assorbenti e tamponi disponibili sul mercato. La diossina utilizzato in tamponi può causare problemi di cancro e la sterilità, mentre i rilievi usa e getta possono fornire un ambiente per la crescita batterica.

13. Prestare attenzione alla salute del fegato

Prestare attenzione alla salute del fegato

 

Il fegato è un organo che rimuove esaurito e gli ormoni in eccesso dal corpo. Mantenendo la sua buona salute dal consumo di alimenti come barbabietole, limone, ecc può aiutare a farlo funzionare in modo efficiente e mantenere tutte queste tossine dal corpo in tal modo.

14. Adottare lunaception

Si tratta di un metodo di prendere sonno nella più completa oscurità in quanto è legata alla produzione naturale di ormoni nel corpo. In lunaception, una donna ha bisogno di dormire nel buio più completo per tutto il suo ciclo ad eccezione di tre giorni. Cicli di iniziare a ricevere regolarizzate dopo aver praticato per alcuni mesi.

Il mantenimento di un equilibrio dei livelli di zucchero nel sangue e ormoni nel corpo lavorando anche per promuovere l’ovulazione regolare e mestruazioni è l’obiettivo finale per il trattamento di PCOS.

Utilizzo di erbe e cibi integrali integratori a base è un modo efficace per regolare il ciclo mestruale. ormoni naturali possono essere ripristinati nel corpo bevendo il tè fertilità quotidiana. Scopriamo le erbe che sono estremamente vantaggioso per PCOS.

Utilizzando le erbe per la sindrome dell’ovaio policistico

1. cannella (Cinnamomum verum, Czeylanicum)

Cannella

Aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel controllo in donne con la resistenza all’insulina. Essa aiuta a fornire una buona circolazione di sangue agli organi riproduttivi e può diminuire l’iperplasia endometriale, una condizione associata con sindrome dell’ovaio policistico.

2. Ashwagandha radice (Withania somnifera) e radice Eleuthero e stelo corteccia (Eleutherococcus senticous)

radice Ashwagandha

Queste erbe aiutano fornendo supporto nel funzionamento del nostro sistema ormonale o endocrino del corpo.

3. liquirizia (Glycyrrhiza glabra)

Radice di liquirizia

Questa radice mantiene l’equilibrio ormonale nel corpo controllando la loro produzione e il rilascio di organi endocrini. Inoltre aiuta a mantenere sana funzione del fegato.

4. radice Maca (Lepidium meyenii)

radice di maca

Questa erba agisce aumentando i livelli di ormone, progesterone. Così si lavora per bilanciare il livello di due ormoni importanti, estrogeni e progesterone nel corpo.

5. bardana radice (Arctium lappa)

radice di bardana

Efficiente funzionamento del fegato è importante per l’eliminazione di prodotti tossici, radice di bardana aumenta buona funzione epatica.

6. foglia Gymnema (Gymnema sylvestris)

foglia gymnema

livelli di insulina e glucosio nel sangue è tenuti sotto controllo da questa erba come è noto come distruttore zucchero.

7. Tribulus frutta (Tribulus terrestris)

Tribulus terrestris

L’incidenza di cisti nelle ovaie a PCOS può essere diminuita di questo frutto. Aiuta anche a regolare l’ovulazione nel corpo.

8. Serenoa bacche (Serenoa repens)

È stato dimostrato per ridurre irsutismo, una condizione di capelli eccessivo corpo e capelli riducendo sulla testa. Questo è visto in associazione con PCOS. Mentre atti Palmetto bloccando produzione di una sostanza, DHT che aiuta a controllare irsutismo. Inoltre, diminuisce l’acne e iperplasia endometriale associata con l’equilibrio ormonale in PCOS.

L’aggiunta di sostanze naturali per la dieta

1. Omega

Omega

Questi sono gli acidi grassi essenziali che riducono la risposta infiammatoria nel corpo. Il consumo di omega sia attraverso gli alimenti che mangiate e attraverso l’integrazione in particolare di omega-3 e 6 può essere di grande aiuto nella sindrome dell’ovaio policistico.

2. Integratori vitaminici

Garantire quantità appropriate ed adeguate di vitamine aiutano ad aumentare il processo di guarigione e aumenta l’immunità. L’assunzione di integratori multivitaminici può aiutare le donne con PCPs soprattutto bilanciando i livelli ormonali.

3. Pappa Reale e Propoli

Pappa Reale e Propoli

Questi due aiutano anche a diminuire l’infiammazione nel corpo. Così aiutano a ripristinare il naturale equilibrio ormonale del corpo e rafforzare il sistema immunitario.

4. Aceto di mele

Aceto di mele

Essa non solo equilibra i livelli di pH nel corpo, ma aiuta anche a disintossicazione inefficiente dal corpo. Così si mantiene un controllo sulle infezioni batteriche e fungine. Utilizzando paio di cucchiai di acqua con soprattutto al mattino può essere notevolmente utile.

5. Raw Cacao

Raw Cacao

È ricco di due minerali importanti, ferro e magnesio, che sono richiesti da donne molto durante i loro cicli. Un cucchiaio di cacao grezzo può mantenere un controllo sui livelli di equilibrio e di energia ormonali nel corpo.

6. alimenti ricchi di ferro

Particolare attenzione sul l’assunzione di verdure a foglia verde come spinaci più e origine vegetale cibi come le lenticchie, le bacche di goji ecc, che contengono alti livelli di ferro possono essere utili in PCOS.

7. Terapia Enzimatica Sistemica

Questa è una strategia che impiega utilizzando una miscela o miscele di enzimi che aiutano il sistema immunitario del corpo per affrontare l’infiammazione. Così modifica la risposta biologica naturale del corpo nella direzione sano

Altri rimedi naturali per PCOS comprendono semi di lino, fieno greco, tè alla menta, olio di fegato di merluzzo ecc Quando così tante erbe e sostanze naturali sono disponibili e possono operare in modo altrettanto efficace senza effetti collaterali come causata da farmaci, è meglio metterli da utilizzare per sbarazzarsi del vostro PCOS nel modo più naturale e olistico!